Volontario RAF

DIVENTA VOLONTARIO

Il Rifugio ha sempre bisogno di una mano in più e potrebbe essere la tua! 
Non ci fermiamo mai, non ci sono periodi o giornate per oziare, non c’è clima che tenga. Si tratta di una scelta importante che abbiamo fatto per donare ai nostri amici una nuova vita e in cambio riceviamo la la loro energia, la loro simpatia e l'affetto. Per 365 giorni all’anno ci sono tantissimi lavori di routine e altri dovuti ad eventi straordinari ed emergenze sempre più frequenti.
Giancarlo e il Rifugio cercano di fare tutto al meglio, tutto per loro e per continuare questa straordinaria impresa abbiamo bisogno di tutti; persone volenterose che abbiano voglia di trascorrere del tempo in mezzo al verde, agli animali, e di darsi da fare in maniera concreta. 

CASA PUOI FARE?

Aiutare nella distribuzione quotidiana del cibo, cambiare l’acqua, pulire i box, far giocare gli animali, accudire i malati, lavoretti manuali, piccole riparazioni, commissioni, presenziare ai banchetti o alle visite guidate, ecc… 
Di lavoro ce n’è tanto, tantissimo. 
Noi e i nostri ospiti ti possiamo garantire, tanta tanta riconoscenza. 
Proponiti compilando il modulo sottostante 

COSA TI CHIEDIAMO

Per motivi di organizzazione e per la nostra esperienza passata riteniamo sia importante avere da parte dei volontari una disponibilità il più costante possibile.  Sapere che ci sei ad esempio il giovedì pomeriggio ci permette di stabilire un calendario di cose da fare e di organizzare i lavori sulla base di una presenza su cui possiamo davvero contare. 

Se sei interessato COMPILA il seguente modulo indicando la tua disponibilità

logo_Rifugio_H-280.png

Via Pra Formentone, 10A
21030 - Brissago Valtravaglia
Varese - Italia

Seguici anche sui social

Copyright © Rifugio Animali Felici 2018. Tutti i diritti sono riservati.

Search

facebook_page_plugin